1 – Premessa

Le seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altro accordo, se non concordato in forma scritta, rappresentano le uniche condizioni che SPY TECNOLOGY e l'acquirente accettano e a cui sono tenuti ad attenersi; anche l'inserimento di un ordine on line implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni. 

2 – Responsabilità

SPY TECNOLOGY non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.spytecnology.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a SPY TECNOLOGY. Acquistando questi prodotti l'acquirente si assume tutte le responsabilità per i rischi accettando di non ritenere in alcun modo responsabili i produttori, distributori e rivenditori di eventuali incidenti e danni a cose, persone e animali. Inoltre, alcuni prodotti sono utilizzabili solo dalle forze dell'ordine o dagli istituti investigativi con regolare licenza. SPY YECNOLOGY non controlla la autenticità dei dati anagrafici del cliente.

3 - Rischio e Proprietà

Al momento del confezionamento la merce viene controllata e testata. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella fattura (in caso di azienda o persona fisica con partita IVA) contenuta in una busta trasparente applicata all’interno di uno dei colli, inoltre il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dei sigilli apposti con nastro adesivo sull'imballo. Nel caso in cui il Cliente verifichi dopo la consegna il danneggiamento della merce lo stesso deve fornire a SPY TECNOLOGY le foto dell'involucro protettivo a testimonianza dello stato dell'imballo al momento della consegna e quindi accettato integro ed inviare entro due giorni la segnalazione dell'anomalia via email, decade ogni assicurazione e/o rimborso da parte di SPY TECNOLOGY nei casi in cui il Cliente non riesca a fornire le prove necessarie ad accertare lo stato dell'imballo o se lo stesso sia stato buttato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie o difetti di fabbricazione, dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

4 - Restituzioni Merci

La restituzione delle merci a SPY TECNOLOGY dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione ed assegnazione, anche on line, del 'numero di rientro', la merce deve essere accompagnata esternamente all'imballo unitamente al numero di rientro dalla copia della fattura. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato; la stessa regola vale anche per la restituzione della merce per danni occulti non rilevabili alla consegna che abbiano una valida giustificazione, anche in questo caso il Cliente spedirà a sue spese la merce presso SPY TECNOLOGY che di seguito verificherà la causa del danno e, se non dovuto a manomissioni o uso incorretto, provvederà alla riparazione o sostituzione dello stesso con spedizione in porto franco. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente, la merce sarà di seguito controllata e se priva di manomissioni o rotture derivate dal reso del trasporto o dal cliente nel caso la merce sia stata manomessa o arrivi danneggiata, decadrà ogni diritto da parte del Cliente, la merce sarà rispedita al cliente con aggravio di spese di spedizione per la restituzione.