LA STORIA

Spy Forensic nasce dalla collaborazione decennale del Dott. Di Somma Giuseppe e della Dott.ssa Cesarano Roberta cominciata tra i banchi universitari di Narni alla facoltà di Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza dell’ateneo di Perugia.

Lo store nasce su basi molto solide maturate, appunto, in anni di collaborazioni e conoscenze che permettono ai due titolari di mettere al servizio dei loro clienti tutte le esperienze sviluppate su fronti diversi anche se complementari, nel mondo investigativo; ed è proprio questa collaborazione e la passione in comune ad averli spinti a creare uno store che non si limita alla sola vendita di prodotti ma offre un ventaglio di possibilità e di consulenze sia a chi inizia a muovere i primi passi in questo mondo sia a chi come loro vanta un’esperienza così vasta e duratura, concedendo uno spazio e un’attenzione particolare anche alle forze dell’ordine e alle loro necessità particolari dando supporto tecnologico per le attività investigative.

MISSION

La nostra Mission è creare una piattaforma in cui i clienti siano sicuri di acquistare prodotti utili, efficienti e quanto più congeniali a soddisfarne la necessità. Questo può essere assicurato dal fatto che prima di essere venduti, tutti i prodotti sono testati ed utilizzati da noi e quotidianamente fanno parte della nostra attrezzatura poiché continuiamo a lavorare nel settore investigativo come protagonisti e non solo come registi.

 

VISION

La nostra idea è quella di mettere la nostra professionalità al servizio dei nostri colleghi e di diventare un pilastro, un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi o già fa parte del nostro meraviglioso mondo, ai quali rivolgersi per ogni necessità tecnica, investigativa o di consulenza per la polizia giudiziaria.